AVAS - Gestione accessi tramite maniglie smart

Confcommercio Trentino, attraverso CAT Confcommercio Srl, ha sottoscritto una convenzione con AVAS per la fornitura di maniglie smart e software per la gestione degli accessi per i settori della ricettività. Gli associati potranno accedere ai prodotti con un esclusivo sconto del 15% sui prezzi di listino. 

MINOSSE HOSPITALITY

Puoi implementare la tua struttura con un sistema di gestione ingressi costruito su misura del tuo business. Grazie all’interfaccia di Minosse Hospitality è possibile ottenere un controllo preciso e automatizzato degli accessi oltre a una registrazione cronologica di tutti gli eventi per ogni singola serratura. Tutto questo è possibile senza cavi, senza canalizzazioni e senza danneggiare muri e pavimenti: in pratica, senza perdere tempo a realizzare infrastrutture e configurazioni. Grazie a Minosse Hospitality guadagni tempo da dedicare alle vere esigenze del tuo business.

MINOSSE B&B

È la soluzione smart che ti consente di trasformare la tua attività grazie a funzioni e servizi mai visti prima senza cablaggi, opere murarie e complesse configurazioni. Pronto in pochi minuti, con Minosse puoi monitorare in maniera intuitiva accessi, ospiti, stanze e servizi, gestire con un click check-in e check-out e risparmiare tempo e denaro offrendo ai tuoi clienti innovazione, praticità e privacy. Gestisci da remoto e in automatico, la tua struttura con la piena flessibilità di poter cambiare idea quando vuoi, da dove vuoi. Tutta la sicurezza e il calore della tua accoglienza anche quando non ci sei.

APERIO H100 LA MANIGLIA ELETTRONICA SENZA FILI

La nuova Aperio H100 unisce la potenza e la flessibilità di un controllo accessi senza fili in un’unica maniglia a batteria dal design moderno ed essenziale. Grazie alla facile sostituzione su quasi tutte le tipologie di porte da interni e al supporto RFID UNIVERSALE, con la sua nuova maniglia Aperio H100 è possibile incrementare il livello di sicurezza su tutti i locali sensibili (uffici, magazzini, archivi, sale riunioni, ecc.).

Informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile contattare AVAS srl all'indirizzo e-mail info@avasgroup.it

Documenti da scaricare