Gi Group Spa

Gi Group logo

Confcommercio Trentino ha attivato la Convenzione che offre ai soci la possibilità di ricercare personale qualificato in collaborazione con Gi Group Spa

Gi Group Spa, agenzia per il lavoro
(Aut. Min.26/11/2004 Prot. n° 1101 – SG – Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez. I)

Gi Group è la società di Gi Group Holding – la prima multinazionale italiana del lavoro – che si occupa di Temporary, Permanent e Professional Staffing.

La mission del Gruppo è quella di contribuire all’evoluzione del mercato del lavoro e sottolineare il valore personale e sociale del lavoro.

Il nostro obiettivo è quello di supportare le persone nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenerle in ogni fase della loro carriera professionale e di essere al fianco delle aziende nella crescita delle loro realtà.

SERVIZI

Somministrazione a tempo determinato (lavoro temporaneo) Somministrazione a tempo indeterminato (Staff Leasing) Apprendistato (mediante Staff Leasing)
Ricerca e Selezione del personale

Outplacement e formazione

Per tutti i servizi forniti, GI GROUP SPA riconoscerà alle aziende Associate Confcommercio Trentino condizioni di miglior favore (v. convenzione allegata).

VANTAGGI

  • Consulenza di settore dedicata
  • Sourcing e valutazione candidature Flessibilità contrattuale
  • Monitoraggio preventivo dei costi di gestione

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore necessità, informazione o chiarimento è sufficiente contattare l'ufficio convenzioni di Confcommercio Trentino al numero di telefono 0461880440 oppure via mail a convenzioni@unione.tn.it.

Documenti da scaricare