DOTY è la web app che permette di tenere monitorate e attrezzate le cassette del primo soccorso aziendali. 

Ottemperando agli obblighi normativi cui Art.45 D. Lgs 81/08 – Testo Unico / All. I Decreto 15 luglio 2003, n. 388, la cassetta di primo soccorso deve essere obbligatoriamente tenuta presso ciascun luogo di lavoro. La cassetta deve contenere la dotazione minima richiesta per legge ed eventualmente deve essere integrata con i prodotti necessari sulla base dei rischi specifici presenti sul luogo di lavoro. Il contenuto della cassetta deve inoltre essere costantemente controllato in modo da garantire la completezza e il corretto stato d’uso.

Grazie a DOTY è possibile tenere sempre monitorato lo stato delle cassette aziendali, verificando le giacenze, provvedendo in tempo reale ad ordinare i nuovi prodotti se mancanti o scaduti, anche singolarmente. 

L’applicazione è uno strumento pratico e interattivo, accessibile da qualsiasi piattaforma: computer, tablet, smartphone IOS. La Web App propone un’interfaccia semplice e comprensibile a tutti, attraverso la quale anche più soggetti all’interno dell’azienda potranno verificare lo stato delle cassette di primo soccorso. Anche gli ordini sono gestiti in maniera intuitiva con un processo quasi del tutto automatizzato.

I vantaggi di DOTY

  • Controllo in tempo reale dello stato della cassetta medica;
  • Sicurezza e programmazione nella gestione dei prodotti;
  • Monitoraggio dei prodotti in giacenza;
  • Velocità e precisione nella gestione dell’evasione degli ordini;
  • Accessibile da qualunque dispositivo;
  • Dispositivo personalizzabile.

Il servizio in convenzione con CONFCOMMERCIO TRENTINO

A tutti gli Associati viene offerta l’opportunità di poter usufruire della Web App DOTY e i servizi ad essa collegati alle seguenti condizioni:

  • Convenzione Confcommercio Trentino DOTY – Abbonamento Annuale a cassetta 15,00 Euro + Iva (sconto del 25% da prezzo di listino)

Condizioni:

  • Condizioni di pagamento: pagamento anticipato vista fattura o direttamente con WebApp;
  • Spese di trasporto: tramite vettore espresso con addebito;
  • Tutto ciò che non è specificatamente espresso nell’offerta sarà oggetto di negoziazione.

Per richiedere la CONVENZIONE è necessario compilare il seguente modulo ed inoltrarlo a convenzioni@unione.tn.it Sarete poi contattati dai referenti di DOTY.IT per l’attivazione della convenzione e per l’accesso alla Web App con profilo aziendale

Informazioni e richiesta di servizio

Per avere ulteriori informazioni sui servizi è possibile contattare il numero 0461/880441 o via email a convenzioni@unione.tn.it