La convenzione tra Confcommercio – Imprese per l’Italia e CRIBIS, società leader nel settore delle business information, offre agli Associati condizioni vantaggiose su servizi adatti per tutti i tipi di imprese, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni.
CRIBIS è la società del Gruppo CRIF fortemente specializzata nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e servizi a valore aggiunto per le decisioni di business. CRIBIS garantisce i più elevati standard qualitativi e la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali sul 100% delle aziende italiane e su oltre 250 milioni di aziende di tutto il mondo grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network.
CRIBIS.com è il servizio di business information che semplifica il lavoro di chiunque gestisca ogni giorno clienti, prospect o fornitori: una piattaforma unica, frutto di un progetto di decine di milioni di euro di investimenti e il lavoro di oltre 100 persone, che consente di accedere a informazioni sul 100% delle imprese italiane e al più grande network sulle imprese estere esistente sul mercato. Un processo trasparente, che informa sempre l’utente del valore del prodotto che sta acquistando.
RISK MANAGEMENT
CRIBIS iTRADE
MARKET LAB
Gli sconti si riferiscono al listino ufficiale.
Per usufruire dell’accordo è necessario mostrare al consulente Cribis, al momento dell’acquisto del prodotto/servizio, la Tessera Confcommercio o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso. Per approfondimenti e prendere appuntamento con un consulente CRIBIS, basta inviare una email a e.desiderio@cribisdnb.com o chiamare al 335.76.94.173. È sempre disponibile il Call Center Confcommercio al numero verde 800.915.915.
Per dare un contributo al superamento dell’emergenza causata dal Covid-19, Cribis, ha avviato due interessanti iniziative
#ITALIARIPARTE
Attraverso il portale https://www.italiariparte.com/#Home l’imprenditore interessato potrà, in forma del tutto gratuita, tramite compilazione di un breve questionario, fornire una descrizione aggiornata della propria impresa, aggiungendo documenti, foto e brevi video, tutto certificato da CRIBIS.
In questo modo, dai database di CRIBIS verrà fuori un profilo esauriente e particolareggiato dell’azienda, dando un segnale di affidabilità agli operatori di mercato.
L’aggiornamento dei dati è totalmente gratuito e non ha finalità̀ di promozione di prodotti e servizi di CRIBIS.
TOUCH YOUR RESTART
CRIBIS offre, in forma del tutto gratuita, l’analisi dell’impatto del lockdown sui clienti di una determinata azienda. Sulla base del proprio patrimonio informativo, CRIBIS può fornire un’indicazione puntuale dell’impatto della crisi e la reale capacità delle aziende di riprendere la loro attività.
Esempio di analisi del portafoglio clienti di un’azienda:
In allegato troverete 2 documenti illustrativi delle iniziative sopra descritte e dei contatti CRIBIS.