Dolomiti Energia

Confcommercio Trentino ha rinnovato la convenzione per le forniture di energia elettrica con Dolomiti Energia, primario operatore su tutto il territorio italiano con sede a Trento. Dolomiti Energia vanta un’importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti.

Confcommercio e Dolomiti Energia possono offrire agli associati opzioni vantaggiose per la fornitura di energia elettrica alle imprese associate.

Le condizioni qui descritte verranno applicate a partire dal 1° luglio 2023 e saranno valide fino al 30 settembre 2024. 

Listino prezzi
(01/07/2023 – 30/09/2024)

F1

PUN F1 * (1 + L) + 0,01615

F2

PUN F2 * (1 + L) + 0,01615

F3

PUN F3 * (1 + L) + 0,01615

L’offerta prevede l’applicazione di un Corrispettivo Energia variabile mensilmente in base alla media aritmetica mensile per fascia del Prezzo Unico Nazionale (PUN), come pubblicato dal Gestore dei Mercati Energetici SpA. L’offerta prevede la certificazione di provenienza dell’energia fornita da fonte rinnovabile (Certificazione GO).  

Come usufruire dell’accordo

I soci che già fruiscono della convenzione con Dolomiti Energia si vedranno riconosciute automaticamente le nuove condizioni, senza bisogno di effettuare alcuna procedura.

I soci che non hanno ancora aderito alla convenzione dovranno compilare il modulo di adesione sottostante ed il modulo di recesso dell’attuale fornitore e trasmetterle a convenzioni@unione.tn.it  unitamente alla fotocopia dell’ultima fattura di fornitura ricevuta.

Confcommercio Trentino, previa verifica dell’appartenenza del socio, provvederà a trasmettere copia a Dolomiti Energia, la quale si attiverà per l’applicazione delle nuove condizioni. Per le imprese attualmente fornite da società diverse da Dolomiti Energia, la nuova fornitura potrà decorrere dopo i tempi tecnici necessari per la disdetta ed il relativo subentro da parte di Dolomiti Energia.

(*) Le condizioni agevolate per la fornitura di energia elettrica sono riservate solamente ai soci di Confcommercio Trentino in regola con la quota associativa e sono riconosciute esclusivamente all’utenza “commerciale” e non sono, pertanto, applicabili all’utenza di tipologia tariffaria “uso domestico”.

Confcommercio Trentino ha rinnovato la convenzione per la fornitura di gas naturale con Dolomiti Energia offrendo così opzioni vantaggiose alle imprese associate.

Listino Prezzi: PSV-DA + 0,1150 

L’offerta prevede l’applicazione di un Corrispettivo Gas variabile in base all’indice PSV-DA corrispondente al prezzo del gas all’ingrosso al Punto di Scambio Virtuale (PSV).

Come usufruire dell’accordo

Per aderire è sufficiente sottoscrivere l’apposito modulo di adesione sottostante ed eventualmente anche il modulo di recesso dall’abituale fornitore se diverso da Dolomiti Energia S.p.A, allegando, in tutti i casi, una fotocopia dell’ultima fattura di fornitura ricevuta, ed inviando il tutto a convenzioni@unione.tn.it 

Confcommercio Trentino in collaborazione con Dolomiti Energia ha sviluppato due offerte energetiche ad hoc calibrate sulle esigenze di consumo della famiglia:

  1. Sconto Energy Confcommercio 
  2. Idea gas Confcommercio.

Grazie alla partnership con Confcommercio Trentino, Dolomiti Energia accompagnerà gli Associati e le loro famiglie in questa fase di passaggio verso il mercato libero, offrendo loro tutte le opportunità di risparmio economico che ne derivano.

Le offerte “Sconto Energy Confcommercio” e “Idea gas Confcommercio” sono rivolte a quei clienti con tipologia tariffaria a “uso domestico” che siano soci di Confcommercio Trentino (compresi i loro dipendenti). 

 

Come usufruire dell’accordo

Sconto Energy Confcommercio clicca qui

Idea gas Confcommercio clicca qui

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore necessità, informazione o chiarimento è sufficiente contattare l'ufficio Marketing & Innovazione di Confcommercio Trentino al numero di telefono 0461880440 oppure via mail a convenzioni@unione.tn.it.