L’emergenza Covid-19 ha rapidamente spinto molte aziende alla ricerca delle migliori soluzioni per proseguire da remoto la propria attività.
È evidente come lo smart working si presti a diventare, in breve tempo, la modalità di lavoro che affiancherà quella tradizionale, in presenza, e che saprà offrire un supporto decisivo, proficuo ed intelligente all’imprenditore di oggi e di domani.
Confcommercio ha scelto, per le sue imprese, il leader mondiale CISCO, che offre agli associati un supporto dedicato sulla piattaforma gratuita WebEx, utilizzata in queste settimane di emergenza da imprese, scuole e università.
#iorestoacasa ma non fermo la mia attività!
Per questo, Cisco riserva alle imprese le seguenti licenze gratuite fino al 1 luglio 2020:
N.B: Le licenze sulla sicurezza, alla naturale scadenza del trial, verranno disattivate senza alcun costo a carico dell’Associato.
Per scoprire come attivare e utilizzare la piattaforma gratuita WebEx, vai sulla pagina dedicata a Confcommercio: https://www.cisco.com/c/it_it/solutions/collaboration/smartworking/confcommercio.html.
Tutti i Soci Confcommercio potranno ottenere un supporto dedicato tramite la casella:
smartworking-confcommercio@external.cisco.com
Per gli utenti e le aziende interessate all’attivazione delle Licenze di Sicurezza è possibile inviare una email a: securesmartworking-
Buon lavoro!