TV33 | Canale 19
TV33 e Confcommercio Trentino
TV33, la nuova televisione del Trentino Alto Adige, è Media Partner ufficiale di Confcommercio Trentino. Una opportunità in più per i soci, per aumentare la propria visibilità attraverso il mezzo televisivo. La partnership consolida il legame già in essere tra Confcommercio Trentino e TV33, la cui proprietà dal 2022 è al 51% in capo a Ixorateam del Gruppo SEAC.
Opportunità per i soci
Ottimo mezzo per veicolare messaggi pubblicitari sulle province di Trento e/o Bolzano, attraverso Media Alpi Pubblicità, TV33 offre alle imprese consulenza completa per pianificazioni mirate sulla base del target di riferimento, con pubblicità tabellare, sponsorizzazioni, banner, magazine personalizzati per eventi aziendali e/o presentazione di prodotti, servizio di registrazione spot.
Per informazioni sulla pubblicità
Media Alpi Pubblicità | TV33
Francesco Solidoro Cell. 337 454579 | francesco.solidoro@media-alpi.it
Una nuova televisione in Trentino
Con l’apporto dei nuovi soci – Ixorateam (Gruppo SEAC), Media Alpi Pubblicità (Gruppo ATHESIA) e Gruppo Telecolor – a partire dal 1° febbraio 2024 TV33 ha raccolto il testimone di VB33, emittente televisiva altoatesina nata nel 1986, ampliando il raggio di azione e di attenzione all’intero territorio del Trentino Alto Adige.
La nuova televisione arricchisce il sistema dell’informazione del territorio dedicando una particolare attenzione al mondo economico, alla realtà delle imprese e ai loro protagonisti.
Con due redazioni di alto livello professionale – una operativa a Bolzano e una a Trento – TV33 garantisce nei suoi telegiornali (in onda dal lunedì al sabato alle 13:00 e alle 19:00) un’informazione giornalistica di massima serietà e qualità.
>> TV33 è sul Canale 19 del digitale terrestre
>> È inoltre disponibile in live streaming
>> Sito web www.tv33.it
>> Facebook
>> Instagram
Per qualsiasi ulteriore necessità, informazione o chiarimento è sufficiente contattare l'ufficio marketing & innovazione di Confcommercio Trentino al numero di telefono 0461 880440 oppure via mail a convenzioni@unione.tn.it