Italo Treno

Qualità e comfort a misura delle tue esigenze. Grazie all’ampia offerta di ambienti, differenziati nel carattere e nei servizi, sei tu a scegliere lo stile del tuo viaggio senza mai rinunciare a una qualità di alto livello.
Non classi, ma 4 ambienti principali Smart, eXtra Large, Prima e Club Executive declinati in 5 diversi modi di viaggiare, in un treno super moderno, tecnologico e attento all’ambiente.

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per gli ambienti Prima e Club Executive (inclusi i due Salotti Club da 4 posti ciascuno) e sconto del 20% sulla classe Smart.

N.B: È possibile richiedere, in tempo reale, la fattura relativa al viaggio acquistato.

Come usufruire dell’accordo

Per aderire alla convenzione basta che l’Associato faccia riferimento alle seguenti indicazioni:

  • Contattare il Contact Center Confcommercio al numero 800.915.915;
  • Richiedere l’attivazione dell’account e seguire la procedura indicata;
  • Ricevuta l’autenticazione mediante email, seguire l’iter di attivazione del voucher sul portale www.italotreno.it/it/aziende

Una volta contattato il Contact Center Confcommercio l’Operatore Confcommercio verificherà la regolarità del Socio Confcommercio è procederà all’attivazione ed all’invio delle credenziali per il beneficio del Voucher in convenzione.

Successivamente l’Associato Confcommercio riceverà nella sua casella di posta la conferma della corretta procedura che gli consentirà:

di prenotare ed acquistare i biglietti online per la sua azienda in autonomia, con lo sconto dedicato, sul portale www.italotreno.it/it/aziende;
di essere aggiornato in merito alle novità Italo NTV;
di tener sotto controllo la contabilità Clienti e di accedere ad eventuali promozioni Italo NTV.

Nel caso in cui l’Associato lo desideri, avrà la possibilità di essere ricontatto dal Pool dedicato di NTV che , con un costo aggiuntivo di € 3,00 (previsto da NTV) potrà fornirgli assistenza all’ acquisto e la verifica del buon fine del pagamento.

 

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Marketing & Innovazione di Confcommercio Trentino: 0461 880438